Vigilanza privata le Aquile
ASSOCIATI A
 
associazione italiana vigilanza
 
 
 
DigiTool® Call Center


sistema controllo di sicurezza vigilanza le aquile lucera


 

Istituto di Vigilanza Privata le Aquile
Vai alla Home di Vigilanza le Aquile  
LA STORIA
 
REFERENZE
 
SERVIZI
 
PERSONALE
 
RICHIESTA SERVIZI
 
INFO E CONTATTI

_I SERVIZI

Istituto di Vigilanza Le Aquile – Soc. Coop. A.R.L.

Piazza della Repubblica, 9 - 10 Lucera (FG) ITALY
Tel 0881.530592 - Fax 0881.526784 - Cell 328.4946074 - N Verde 800 974 169

Direzione e Uffici Amministrativi:
Piazza della Repubblica, 9 - 10 Lucera (FG) ITALY


- SERVIZIO di PORTIERATO/RECEPTION
Si effettua con personale dipendente, in uniforme, non armato, appositamente formato, in grado di assolvere tutte le mansioni complementari: controllo accessi di persone, automezzi e documenti di viaggio, rilascio badge, centralino, reception, servizio antincendio, dei rischi ambientali e la custodia di tutta la struttura mobiliare e immobiliare, anche mediante il monitoraggio degli impianti di sicurezza, videosorveglianza e di allarme.

- TELE e RADIOALLARMI
Sempre più negozi, fabbriche, aziende artigiane e privati sono dotati di impianti d'allarme in grado di segnalare qualsiasi tentativo di effrazione. Il nostro Istituto si è specializzato a gestire gli allarmi che provengono dai clienti tramite frequenze radio. Le segnalazioni vengono gestite tutte da un computer elettronicamente. La sirena non basta più, un buon impianto d'allarme deve essere collegato con un Istituto di vigilanza ed il nostro è all'avanguardia. L'Operatore di Centrale, in caso di allarme, attiva immediatamente le pattuglie in zona, inviando sul posto, quelle più vicine, informando, nel contempo, le Forze dell'Ordine.

- VIDEOSORVEGLIANZA
Ultima nata tra i servizi che l'Istituto fornisce a clienti medio alti, offre il massimo controllo a distanza con sempre più affidabilità.
L'operatore di centrale può monitorare un qualsiasi ambiente, in qualunque momento registrando le immagini in diretta su h.d. e nell'archivio storico elettronico dell'Istituto. Sia l'architettura del sistema che le modalità applicative, rientrano pienamente nel rispetto della legge sulla privacy.

- VIGILANZA FISSA
Piantonamento a mezzo di guardie particolari giurate armate con giubbini antiproiettili, munite di radio collegate alla centrale operativa; Si tratta di un servizio di vigilanza, fissa diurna e/o notturna ad un obiettivo (Enti Pubblici, magazzini, cantieri, stabilimenti, fabbriche, ecc….
I compiti assegnati vengono espletati con diligenza e cura, nel rispetto di quanto concordato col cliente.Lo scopo è quello di tutelare le attrezzature ed il patrimonio del cliente, con controllo dell'accesso, all'interno della proprietà, di veicoli e persone autorizzate.

- PATTUGLIAMENTO
Consiste in un servizio di ronda automontata che pattuglia le strade cittadine, controllando l'integrità delle strutture di esercizi commerciali, di artigiani, di industrie e di privati cittadini abbonati al servizio, col compito di prevenire atti delittuosi contro il patrimonio ovvero reprimere quelli in stato di flagranza. Le guardie sono, durante il servizio, in costante collegamento radio con la Centrale Operativa per segnalare o ricevere informazioni inerenti la propria zona operativa. Il servizio è svolto tutte le notti tra le ore 21,00 e le ore 06,00 e i giorni di sabato, domenica e festività infrasettimanali, nelle 24 ore.

- ANTIRAPINA
Si tratta di un servizio di vigilanza particolare ad obiettivi sensibili, più esposti ad azioni delittuose connotate dall'uso della violenza.
Banche, Uffici Postali, Orefici, ecc.. E' espletato da una o più guardie giurate, armate, in uniforme e costantemente collegate via radio alla Centrale Operativa dell'Istituto.
Per tutta la durata del servizio, indossano il giubbotto antiproiettile, a tutela della propria integrità fisica.

- VIGILANZA CON OROLOGI DI CONTROLLO
Servizio svolto con punzonatura ad orologi predisposti in zone ed orari prefissati.

- CONTROLLO E SCARICO MERCI
Viene effettuato da Guardie che hanno il compito di provvedere al Controllo delle merce nell’Azienda e di conseguenza allo scarico (servizio di facchinaggio).

- GESTIONE E CUSTODIA CHIAVI
E' un servizio che va ad aggiungersi a una serie di soluzioni di sicurezza che possono essere proposte al Cliente.
Le chiavi del bene da custodire prese in consegna da un nostro incaricato vengono sigillate dentro appositi plichi ed utilizzate soltanto in caso di emergenza o necessità di ispezioni.

- ANTITACCHEGGIO
Servizio specifico, svolto da Guardie Giurate addestrate e qualificate per la deterrenza e la prevenzione di furti presso attività commerciali soggette alla presenza di taccheggiatori.

- SICUREZZA DI OBIETTIVI SENSIBILI
L'Esperienza delle Guardie Giurate a disposizione di Enti e Istituzioni per prevenire, tutelare e salvaguardare i beni e la comunità, collaborando con le Forze dell'Ordine.
Addestrate per ottemperare alle necessità del caso, sono in grado di integrarsi con le diverse tipologie di servizio richieste.

- CONSULENZA E INSTALLAZIONE DI IMPIANTI D'ALLARME
L'Istituto si avvale di tecnici specializzati per l'installazione di sofisticati sistemi di allarmi per tutte le esigenze.

- SCORTA VALORI CON LOCALIZZAZIONE SATELLITARE CONTROLLO
La possibilità di monitorare e controllare la posizione della propria flotta aziendale o del proprio mezzo garantiscono al Cliente una maggiore sicurezza sulla logistica e sul trasporto di merci o materiali pericolosi o preziosi.

- COMPETENZA TERRITORIALE
La nostra competenza Territoriale abbraccia, tutto il comune di LUCERA (FG), tutta la regione PUGLIA nonché la regione MOLISE per via di convenzioni fatte con società del Gruppo di vigilanza armata.

N Verde della Vigilanza Le aquile: 800 974 169
TAG

Istituto di Vigilanza Privata le Aquile - Soc. Coop. A.R.L.
Piazza della Repubblica, 9 - 10 - Lucera - FOGGIA - ITALY -
Tel 0881.530592 - Fax 0881.526784 - Cell 328.4946074 - N Verde 800 974 169

Mediaweb Grafic - Lucera (+39.0881548334)